Macchine per la pulizia industriale automatiche

Lasciati sorprendere da una nuova idea di pulito

Robot pulisci pavimenti: la pulizia professionale diventa automatica

Ti piacerebbe gestire le pulizie della tua struttura risparmiando sui costi e, allo stesso tempo, migliorando la produttività e le competenze dei tuoi operatori?
Da oggi tutto questo è possibile grazie alla linea Ecobot, macchine per la pulizia industriale automatiche, che rendono rapida ed efficace la pulizia di ambienti civili e industriali.
I robot pulisci pavimenti autonomi studiati da Gaussian Robotics - azienda con grande esperienza nell’ambito della robotica collaborativa - rivoluzioneranno i processi interni alla tua azienda, migliorandone le performance.
Perché spendere denaro in manodopera per la pulizia dei pavimenti quando potresti avere di più? I robot collaborativi Ecobot, dotati di Intelligenza Artificiale, sono in grado di integrarsi perfettamente con i tuoi operatori, che nel frattempo potranno occuparsi di attività a maggior valore aggiunto.
La linea Ecobot ti permetterà di aspirare, lavare e asciugare pavimenti interni ed esterni con il minimo sforzo e il massimo risultato. Grazie al loro design e all’interfaccia intuitiva, svolgere la manutenzione periodica e programmare i cicli di lavaggio sarà davvero semplice.
In più risparmi sui consumi di acqua ed elettricità facendo una scelta ecosostenibile e amica dell’ambiente.

Prodotti

ECOBOT SCRUBBER 50

Lavasciuga pavimenti industriale automatica

Un’ora di lavoro fino a 1200 m2

Perfetta per uffici, hotel ma anche per altri spazi civili

ECOBOT SCRUBBER 75

Lavasciuga pavimenti industriale automatica

Un’ora di lavoro fino a 3000 m2

La prima scelta per grandi spazi commerciali, logistiche e industrie

ECOBOT SWEEP 40

Spazzatrice professionale automatica

Un’ora di lavoro fino a 1200 m2

Ottima per la pulizia di uffici e spazi commerciali di piccole e medie dimensioni

ECOBOT SWEEPER 111

Spazzatrice industriale automatica

Un’ora di lavoro fino a 4000 m2

La più adatta per magazzini, industrie, parcheggi e piazze

Sicurezza

La dotazione di dispositivi di sicurezza: sensori, laser, telecamera di profondità, ultrasuoni e bumper permette a questi robot pulisci pavimenti di rilevare ostacoli statici e dinamici ed evitarli, garantendo piena sicurezza e affidabilità

Minima interazione umana necessaria (MIHN)​

Completamente autonome in tutte le operazioni di lavaggio. Riduce l’intervento necessario da parte degli operatori alle sole attività di manutenzione.

Mappatura intelligente​​

Memorizzazione di spazi, percorsi da seguire e programmi di lavaggio, capacità di percepire i cambiamenti dell’ambiente circostante e di rispondere in modo automatico duranti i cicli di pulizia. Fino a 100 mappe diverse per un totale di 100.000 mq di superficie

Adatte a qualsiasi contesto professionale

Ogni modello della linea Ecobot è in grado di adattarsi a qualsiasi contesto e superficie in ambito civile e industriale.
Grazie alla presenza di molteplici sensori, queste macchine per la pulizia industriale automatiche sono in grado di aggirare gli ostacoli e arrestarsi autonomamente in caso di pericolo.
Possono essere utilizzate in tutta tranquillità anche in ambienti affollati, come aeroporti e stazioni, garantendo il livello di pulito richiesto con discrezione e in piena sicurezza.

Ambiti di utilizzo

Riproduci video

Ecobot: pulizia impeccabile a basso impatto ambientale

La linea di lavapavimenti professionali Ecobot minimizza l’impatto ambientale, aiutandoti ad abbattere i costi di gestione.
Dimentica i continui rifornimenti di acqua e la scarsa durata della batteria.
Grazie al sistema a 4 stadi di filtraggio, l’impiego di acqua è estremamente ridotto. Risparmierai fino a 6.000 litri di acqua al mese e otterrai allo stesso tempo un grado di pulizia impeccabile.
Il controllo dei livelli di batteria riduce al minimo i consumi, aumentando il tempo di autonomia tra una ricarica e l’altra.

Vantaggi

Saving

Risparmio di: tempo rispetto ai metodi di pulizia tradizionali, acqua grazie al sistema di filtrazione e riciclo, costi di manodopera grazie alla piena autonomia dei cicli di lavaggio.

Miglioramento delle competenze​

Valorizzazione delle risorse umane, che potranno impiegare il loro tempo in attività a maggior valore aggiunto. Crescita del personale attraverso la nuova competenza di utilizzo di robot collaborativi altamente tecnologici.

Pulizia profonda e meticolosa​

Mai più angoli e bordi trascurati. La linea Ecobot garantisce una pulizia accurata anche degli angoli più nascosti, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Turnado e all’innovativo design della testa pulente. Prestazioni regolabili in base ad ambienti e superfici.

Manutenzione ridotta​

Per garantire prestazioni di pulizia ottimali sono sufficienti 2 ore di manutenzione mensili da parte di un operatore adeguatamente affiancato e formato da Inova.

Semplicità di utilizzo​

Possibilità di passare velocemente dalla guida manuale, come accade per una lavasciuga tradizionale, alla completa autonomia operativa, attraverso un bottone. Il design e l’interfaccia grafica sono pensati per facilitare le operazioni di manutenzione e la programmazione dei lavaggi.

Maggior controllo​

Possibilità di monitorare in modo dettagliato tutte le operazioni di pulizia grazie a report che indicano il tempo impiegato, eventuali modifiche al percorso a causa di ostacoli o traffico pedonale, quantità di acqua utilizzata e deterioramento dei componenti consumabili.

Richiedi subito una demo!

Guarda gli Ecobot in azione e scopri come possono rivoluzionare i processi di pulizia della tua azienda.
Richiedi una dimostrazione presso Inova o presso la tua realtà. Individueremo insieme l'Ecobot più adatto a te

Richiedi subito una demo!

  • GG slash MM slash AAAA
  • Inserisci un numero maggiore o uguale a 0.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Richiedi maggiori informazioni

Non sai ancora se gli Ecobot sono adatti alle tue esigenze? Chiedi maggiori informazioni a un consulente Inova! Saprà rispondere a ogni tua domanda o curiosità.

Scopri le formule di noleggio a 36/60 mesi o l'acquisto usufruendo del credito d'imposta previsto da Impresa 4.0.